spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Ramsey alla Juventus!

spot_imgspot_img

Al giocatore gallese Aaron Ramsey andrebbero 8 milioni netti

Ciro Venerato, noto giornalista sportivo, ha commentato in diretta su RaiSport, le trattative più interessanti del momento in casa Juventus.

Nel corso del suo intervento, queste le sue considerazioni:

La Juve cerca un trascinatore, un leader che sappia prenderla e poi esaltarla, che abbia non solo muscoli e tecnica, ma anche un’anima. Un Beppe Furino 2.0, un Tardelli giovane, che sappia osare e trascinare”.

Prosegue Venerato: “Fari puntati su Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal a fine stagione, centrocampista classe ’90 della Nazionale gallese. Avrebbe già detto sì alla Vecchia Signora: 8 milioni netti compresi di bonus per lui, superata la concorrenza di Inter, Milan, Paris Saint-Germain e Barcellona. Operazione chiusa, stando ai bene informati”.

“Ramsey al momento esclude Pogba? Non potendo collezionare centrocampisti, sembra difficile che Paratici aggiunga un posto a tavola lì in seconda linea, a meno che in estate non decida di dismettere due tesserati, Matuidi e Khedira i maggiori indiziati. Il Polpo dopo l’addio di Mourinho sembra più distante dall’Italia e da Torino, forse anche per questo si spiega la decisa accelerata sul mediano gallese, separato in casa con l’Arsenal dopo l’addio di Wenger” – aggiunge Venerato.

Continua il giornalista: “Non c’è due senza tre, Paratici rispetta l’antico adagio. Non solo Ramsey e Pogba: resta nei radar bianconeri anche il laziale Milinkovic-Savic, antico pallino della Real Casa Sabauda. Lotito potrebbe chiedere cifre diverse rispetto alla scorsa estate e rendere più appetibile il serbo. Lavori in corso a centrocampo, l’architetto Paratici progetta la nuova Juve“.

Alla fine del suo intervento, a Venerato giungono conferme dalle sue fonti:

“Mi arrivano conferme, Ramsey è della Juve, non ci sono più dubbi“.

- Advertisement -