spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve, Allegri: “Con CR7 possiamo vincere la Champions”

spot_imgspot_img

Arrivano le parole di Allegri dopo Juve-Samp.

“Allo scudetto mancano 37 punti. Era importante chiudere bene ma non è stato semplice”.

Max Allegri è visibilmente soddisfatto: “dopo il rigore subito siamo andati in confusione. Ci siamo innervositi, avremmo dovuto continuare a giocare con tranquillità e serenità”.

Sul verdetto del Var Allegri dice: “Il Var? Se c’è, è giusto usarlo, fortuna che è stato fischiato il fuorigioco”.

Poi Max Allegri osa su Ronaldo? “C’è la percezione che col suo arrivo avremo più possibilità di vincere la Champions“.

“Siamo andati un po’ in confusione, poi nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni. Fortunatamente sull’ultima azione c’era il fuorigioco – ha proseguito Allegri nel dopo gara – Dobbiamo migliorare alcuni momenti della partita e oggi l’abbiamo dimostrato. All’ultimo minuto abbiamo fatto tre azioni, nonostante fossimo in vantaggio e bastava tenere palla senza forzare. Nel secondo tempo abbiamo perso troppe ripartenze”.

Allegri ha ancora voglia di parlare di Cristiano Ronaldo:

A fare gol e giocare è il più bravo al mondo. Oggi tutti hanno fatto una buona partita”.

Belle parole del mister anche per Paulo Dybala: “sta facendo bene perché dà qualità. Hanno fatto bene anche Emre Can e Rugani. Se allenassi una squadra avversaria sarei avvilito per questa Juve? Avrei ancora voglia di lottare. La Samp ha dimostrato di poter conquistare un risultato positivo contro di noi”.

Alla domanda dei cronisti sull’astinenza da gol di Dybala, l’allenatore della squdra bianconera risponde così: .

Per la cronaca Juventus-Sampdoria è terminata con il risultato di 2-1: doppietta di Cristiano Ronaldo e gol di Quagliarella.

I bianconeri stabiliscono il record di punti nel girone d’andata grazie a una doppietta del portoghese. In mezzo, la nona rete in 8 gare di Quagliarella. Al 93′ annullato con la Var il pari blucerchiato dopo un bellissimo tiro all’incrocio dei pali di sinistro da parte di Saponara.

Da segnalare il rientro di Bernardeschi dopo l’infortunio.

Fonte: SportMediaset

- Advertisement -