spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Leo Messi: “Ronaldo mi manca”

spot_imgspot_img

Leo Messi, il numero 10 del Barcellona, commenta al quotidiano sportivo spagnolo Marca, l’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid:

“Cristiano mancherebbe a qualsiasi squadra o perché segna sempre molti gol e ti dà molte altre cose in campo, ma il Real Madrid è comunque un grande club con ottimi giocatori”.

E proprio l’arrivo di Ronaldo, secondo Leo Messi, ha reso la Juventus una delle più favorite per la vittoria della Champions League:

“La Juventus è una squadra molto forte. Lo era già prima e con l’arrivo di Cristiano lo è molto di più. È una grande candidata”.

Continua la Pulce:

“Essere nello stesso campionato e cercare di vincere ognuno con la sua squadra era molto bello. Cristiano è stato un grande giocatore per la Liga e per il Real Madrid. Quei duelli sono stati molto belli, ma io punto sempre a vincere con la mia squadra”.

“Mi piacerebbe lavorare ancora con Guardiola. È uno dei migliori allenatori al Mondo. Ecco perché mi piacerebbe, ma ti dico che lo vedo complicato”, ha continuato il fuoriclasse del Barcellona.

“Come abbiamo detto all’inizio della stagione, la Champions è sempre speciale per ciò che significa e vorremmo vincerla di nuovo. Abbiamo questa illusione”, ha aggiunto, riferendosi agli obiettivi del Barcellona.

Infine non fa mistero di sognare di vincere un altro Pallone d’Oro, perché “niente è impossibile con il lavoro”.

- Advertisement -