spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

La Juventus segue con attenzione Manolas della Roma

spot_imgspot_img

La Juventus guarda ancora in casa Roma.

Dopo Szczesny e Pjanic, occhi puntati su Kostas Manolas.

Il calciatore della Roma ha cambiato agente e potrebbe cambiare squadra nei prossimi mesi.

Mino Raiola è infatti il nuovo procuratore del difensore greco e potrebbe portare il suo assistito lontano da Roma, destinazione Torino, sponda bianconera.

A riportare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport, secondo il quale il greco, pronto a entrare a far parte della scuderia di Raiola, è un obiettivo dei bianconeri per l’estate.

Nonostante la Roma punti al rinnovo per prolungare il contratto del difensore greco e puntare a una cessione più remunerativa, c’è da dire che al momento il centrale difensivo della Roma, ha una clausola da 36 milioni di euro e l’affare interessa non poco la dirigenza della Juventus che già nei mesi precedenti aveva sondato il terreno in casa giallorossa.

L’asse di mercato tra la Juventus e Mino Raiola, potrebbe quindi arricchirsi di nuovi sviluppi.

Sulle tracce di Manolas c’è anche il Manchester United. La Roma vorrebbe trattenere il calciatore ma senza la Champions potrebbe essere costretta a nuovi sacrifici.

Al momento però l’obbiettivo numero uno per la difesa bianconera si chiama Matthijs de Ligt. Tuttavia in vista del probabile addio di Benatia, Barzagli (è verosimile il ritiro) la Juventus potrebbe puntare su de Ligt-Manolas, entrambi assistiti guarda caso da Mino Raiola.​

- Advertisement -