spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Gianluca Vialli tra i possibili acquirenti della Sampdoria

spot_imgspot_img

Cambiamenti in vista ai vertici della Sapmdoria.

Il Natale 2018 potrebbe essere l’ultimo di Massimo Ferrero da presidente dei blucerchiati.

Clamorose e affascinanti le ipotesi relative ai possibili acquirenti in caso di cessione da parte dell’eccentrico presidente Massimo Ferrero.

Secondo il Secolo XIX si parla infatti di fondi esteri: un paio dall’Inghilterra, uno dagli Emirati Arabi e uno Indiano (che avrebbe come referente e uomo immagine l’ex Napoli e Juve Ciro Ferrara).

Ma soprattutto si parla di un possibile interessamento all’acquisizione della guida della Samp, da parte di Gianluca Vialli, idolo della tifoseria blucerchiata cosi come di quella torinese della Juventus, con cui ha conquistato l’ultima Champions League del 1996.

Dagli uomini vicini al presidente Ferrero, finora sono arrivate solo smentite: “non c’è nessuna trattativa” fanno sapere.

Ma le voci insistenti e ricorrenti negli ambienti finanziari, soprattutto romani, confermano invece gli interessi già emersi un paio di settimane fa nei confronti del club blucerchiato, e viene indicato il periodo tra febbraio e marzo come un periodo di scelte che potrebbero rivelarsi definitive.

- Advertisement -