spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Chiellini fa gli auguri ai soldati italiani

spot_imgspot_img

Giorgio Chiellini, un vero leader fuori dal campo.

Il 34enne della Juventus è uno dei punti fermi della Nazionale e della squadra di Massimilinano Allegri.

Il capitano bianconero assieme alla Juve quest’anno punta decisa alla conquista della tanto agognata Champions League.

Chiellini è un guerriero in campo e anche nella vita è sempre stato uno che si è dato da fare visto che nel contempo è anche riuscito a laurearsi portando la testimonianza ai più giovani che ce la si può fare, sempre!

I tifosi della Vecchia Signora adorano Giorgio Chiellini per il suo attaccamento alla maglia bianconera e a quella della nazionale che ha sempre onorato con grande serietà!

La generosità messa in campo dal Chiello è palpabile in ogni partita visto che non si risparmia mai e che non perde tempo aiutare i compagni di squadra.

Il difensore della Vecchia Signora ha deciso di inviare un video di auguri molto particolare ai tantissimi militari italiani impegnati nelle missioni all’estero. Ecco le bellissime parole del capitano:

“Volevo fare gli auguri a tutti i soldati impegnati nelle missioni all’estero, sempre in prima linea per difendere il paese e che lavorano anche durante le festività” dice Chiellini.

“Un grande abbraccio e un augurio: buon Natale dalla Juventus” conclude il capitano.

Chiellini, non è nuovo a questo tipo di gesti.
Solo poche settimane fa il capitano bianconero si era reso protagonista di un altro bel gesto a nome della Juventus nel prepartita a Firenze.

I bianconeri, guidati appunto da capitan Chiellini, hanno ricordato il capitano della Fiorentina scomparso il 4 marzo scorso. Sotto la Fiesole, la Curva dei tifosi viola, il capitano della Juve ha posato un mazzo di fiori, gesto seguito da un momento di raccoglimento.

Oggi, oltre agli auguri di Giorgio Chiellini, sono arrivati gli auguri tra glia altri di Alex Zaanardi e di Sylla, la pallavolista azzurra.

- Advertisement -