spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Bonucci entra nella storia della Juve (VIDEO)

spot_imgspot_img

Juventus e Bonucci, hanno ancora un percorso da fare insieme e altre sfide da affrontare, dalla stessa parte.

Dopo la parentesi Milan, sembra proprio che il numero 19 juventino sia rientrato nelle grazie della squadra bianconera e dei suoi tifosi.

Le contestazioni dei tifosi sono via via svanite nel corso dei mesi, anche grazie all’ammissione di Bonucci di aver fatto la scelta sbagliata andando al Milan:

“Le decisioni prese sull’onda della rabbia sono sempre le peggiori”.

E grazie al suo impegno e alle sue eccellenti prestazioni in campo, ha riconquistato tutti.

E così si volta pagina. E il nuovo inizio regala grandi soddisfazioni al calciatore.

Qualche giorno fa, infatti, il difensore bianconero ha consegnato la sua maglia numero 19 al presidente dello Juventus Museum, Paolo Galimberti.

Alla Juventus TV, Bonucci ha dichiarato: “Consegnare questa maglia è qualcosa di veramente speciale ed emozionante, che mi rende orgoglioso. Adesso voglio continuare così, perché ci sono tante altre battaglie da vincere insieme”.

La maglia è quella della stagione 2016/2017 con cui realizzò le 300 presenze con la Juventus.

Leonardo Bonucci, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un breve video, con la seguente didascalia:

“Una giornata emozionante, che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia. Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta dello Juventus Museum con maglie altrettanto importanti, colgo l’occasione per ringraziare chi, in queste 300+40 partite nella Juventus ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi”.

Il post pubblicato da Bonucci su Instagram:

View this post on Instagram

Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia. Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta dello #JuventusMuseum con maglie altrettanto importanti colgo l’occasione per ringraziare chi in queste 300+40 partite nella Juventus, ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a Voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi. #LB19 #FinoAllaFine

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

- Advertisement -