Un altro grande indizio avvicina Paul Pogba a un ritorno alla Juventus.
A riprendere l’indiscrezione il sito VirgilioSport.
Scrive il sito sportivo che “nel video celebrativo postato dal club bianconero per il maxi accordo con l’Adidas (cifra record di 408 milioni, 51 a stagione fino al 2027) fanno capolino diversi campioni bianconeri: Cristiano Ronaldo, Dybala, Pjanic, Chiellini Bentancur, Douglas Costa, Khedira, Emre Can”.
Ma non è tutto! guardando attentamente il video “spunta oltre Gonzalo Higuain (che di fatto è ancora di proprietà del club bianconero), soprattutto il grande ex Pogba, immortalato mentre festeggia con la sua “dab dance” dopo un gol con la maglia della Vecchia Signora”.
Questo – secondo quanto riporta il sito on line -, “avrebbe scatenato l’enfasi dei tifosi bianconeri, e anche i tabloid inglesi, che da mesi danno per partente il centrocampista francese, se non a gennaio al massimo a giugno”.
“Neanche la cacciata di José Mourinho ha fatto cambiare rotta a Paul Pogba, arrivato per 105 milioni di euro nel 2016.
Inoltre oramai “il francese non è ben visto nell’ambiente e i grandi ex e i tanti tifosi lo criticano per la sua indolenza e incapacità di trascinare i Red Devils”.
Tutti indizi che secondo quanto riporta il media on line “fanno sognare i bianconeri e che spingono Paratici e gli uomini di mercato della Vecchia Signora a non mollare, anche se la concorrenza del Barcellona è fortissima”.