spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Icardi posta una foto su uno sfondo bianconero. Si scatenano i fan

spot_imgspot_img

Wanda Nara prima, Icardi ora.

I due stanno veramente facendo infuriare l’ambiente Inter: dalla società ai tifosi.

E l’ora appunto dei tifosi che non perdonano a Maurito nemmeno una foto.
Loro, i tifosi già provati dal braccio di ferro instauratasi tra l’Inter e Icardi sulla via del rinnovo in nerazzurro. Complice la moglie e manager Wanda Nara che mette nella testa dei supporters il tarlo della Juventus.

E quindi, capita che un’innocente foto del bomber argentino postata oggi sui social relativa alla festa per il piccolo Coki scatena la bufera in rete per lo sfondo, manco a dirlo con i palloncini bianconeri.

I tifosi non ci hanno più visto, e offuscati dalla collera per aver visto sui profili, sempre molto attivi, di Icardi e Wanda, le foto con i palloncini bianconeri alla festa di compleanno del piccolo figlio Coki che compiva 8 anni.

Oramai dal duo Wanda-Icardi ci può aspettare di tutto anche un messaggio subliminale a Marotta e company – come recita il sito SportVirgilio sulle possibilità di Maurito di lasciare la Pinetina.
Sappiamo che questo tipo di messaggi sono tipici di Wanda Nara, e non ci stupirebbe che la bella wags tenda a provocare ancor di più dopo la reazione stizzita di qualche giorno fa nei suoi confronti da parte del manager dell’Inter Ausilio.

I più maliziosi pensano si tratti dell’ennesima provocazione della signora Icardi che già nei giorni scorsi aveva fomentato le polemiche con alcune sue dichiarazioni.

Si tratterebbe della seconda provocazione nel giro di poche ore dopo il tweet sulle pagine del rinnovo salvo poi scoprirsi che stava parlando del rinnovo di Icardi con Nike.

Ma il meglio Wanda Nara lo aveva offerto negli studi di Tiki Taka allorquando ha raccontato della volontà dell’Inter di accettare lo scambio Icardi-Higuain la scorsa estate con la Juve.

Tutatvia bisogna ergistrare che non ci sono novità in tema di contratto da quando l’altro giorno la signoar Icardi aveva eglato tutti affermando : “siamo lontanissimi” sulla questione rinnovo.

I fatti comunque dicono come riporta sempre il sito SportVirgilio “che i tifosi hanno attaccato Maurito e signora soprattutto la showgirl argentina rea per molti di essere la causa di questo braccio di ferro. Frasi come “pensa solo ai soldi” o roba del genere si sprecano. Ma ci sono anche coloro che difendono il bomber: “Se li merita tutti i soldi che chiede, senza i suoi gol non si va da nessuna parte” sono i commenti che si leggono. Ovviamente su una cosa tutti sono d’accordo: “Ovunque ma non alla Juve…”.

- Advertisement -