spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Liverpool Klopp: Champions, la Juve la grande favorita!

spot_imgspot_img

L’allenatore del Liverpool, in conferenza stampa ha parlato della Juve.

Ha sentenziato: “Champions? Volevo evitare la Juve, è la favorita

Klopp teme due squadre: “Ci sono due squadre che non vorrei mai affrontare in Champions: il Borussia Dortmund, per quello che mi lega alla società, e la Juventus”.

Ha proseguito: “Il Dortmund, perché non volevo incontrarlo così presto, poi la Juve, perché per me è la favorita del torneo. Sarà davvero difficile battere i bianconeri in questa stagione“.

Ha spiegato Klopp: “I bianconeri sono in assoluto i grandi favoriti per la vittoria finale. È un gruppo con molta esperienza e sono certo che i loro difensori non vorranno perdersi l’ultima possibilità di portare a casa la coppa“.

Sempre sui bianconeri ha aggiunto:”Sono così esperti che questa assomiglia un po’ all’ultima occasione di questa rosa”. Sottolineando le qualità e la voglia di sfatare il tabù Champions della squadra di Allegri.

Infine il manager dei Reds parla dell’esonero di Mourinho: “Ha tutto il mio rispetto, è incredibile quello che è successo. Posso immaginare che gli ultimi mesi non siano stati facili per lui”.

Conclude con l’elogio di Mourinho: “Nessuno gli potrà togliere tutte le vittorie che ha ottenuto. Spero che nella sua testa resti questo, non quelle cose che sono accadute negli ultimi mesi. È un manager eccezionale

- Advertisement -