spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Pogba e Dybala di nuovo insieme. Un indizio?

spot_imgspot_img

Paul Pogba e la Juventus, un legame indimenticabile.

Non lo hanno dimenticato i tifosi della squadra bianconera, così come non lo hanno dimenticato i suoi ormai ex compagni di squadra.

E, più di tutti, non lo ha dimenticato Paulo Dybala, con il quale il francese ha instaurato un rapporto fraterno e complice.

Pogba e Dybala hanno avuto la possibilità di ritrovarsi a Parigi, a seguito di un evento organizzato dallo sponsor Adidas.

I due calciatori hanno trascorso del tempo insieme, mostrando grande complicità e intesa, e forse anche un po’ di nostalgia per i tempi in cui giocavano insieme dalla stessa parte.

Dopo il loro incontro, la Joya ha pubblicato sul suo profilo Instagram una loro foto insieme che non è sfuggita ai loro appassionati tifosi, e che ha riscosso numerosi commenti di entusiasmo.

I due calciatori nella foto vengono immortalati mentre uniscono gli indici, proprio come usavano fare quando giocavano insieme.

Una foto che ha immediatamente fatto rizzare le antenne ai tifosi della squadra bianconera, che sarebbero certamente ben felici di un ritorno del calciatore francese a Torino.

Sul caso, anche il Daily Mail ha contribuito a generare dei sospetti rivelando che, di recente, Raiola avrebbe incontrato la Juventus per parlare di alcuni suoi clienti, compreso il francese Paul Pogba.

Solo un incontro informale, parrebbe, ma potrebbe essersi trattato di un incontro interlocutorio orientato a riportare in casa Juventus il giocatore francese, che contribuirebbe a rafforzare ancora di più la già avviata squadra di mister Allegri.

Presto per avere certezze su fattibilità e tempi. Sarà di certo necessario attendere i prossimi mesi per conoscere gli sviluppi e avere maggiori dettagli.

Se così fosse, il suo ritorno farebbe felici i suoi ex compagni, Dybala tra tutti e, soprattutto, i suoi tifosi che non l’hanno mai dimenticato.

Il post di Dybala su Instagram:

View this post on Instagram

Tzzz.. 😝

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

- Advertisement -