spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ronaldo: in vendita la sua prima auto. Il prezzo? Il doppio del suo valore

spot_imgspot_img

In vendita l’Audi S3 Coupè, la prima auto di CR7

Un’auto per appassionati. Di auto? No, di Ronaldo.
Potrebbe essere questo il profilo del futuro acquirente dell’auto, la prima appartenuta al campione portoghese.

L’auto è un’Audi S3 Coupè immatricolata diciotto anni fa, acquistata poi usata da un giovane Cristiano Ronaldo, dopo essersi trasferito dallo Sporting Lisbona al Manchester United.

L’automobile nel corso degli anni è stata venduta diverse volte, fino a raggiungere oggi, il valore di mercato di circa 10 mila euro.

Ma, grazie al nome illustre del precedente proprietario, verrà venduta ad un’asta a non meno di 16 mila euro, praticamente il doppio del suo valore.

E c’è da sospettare che possa essere venduta anche ad una cifra maggiore.

L’annuncio ha suscitato molto interesse e le offerte d’acquisto sono fioccate da ogni parte del mondo. Si tratta pur sempre di un cimelio appartenuto ad uno degli sportivi più pagati al mondo, in molti devono aver pensato che avere qualcosa in comune con il giocatore portoghese, valesse quella cifra.

Il futuro fortunato possessore potrebbe assicurarsi un vero e proprio affare, per via di quel nome così famoso presente sul libretto di circolazione.

Il numero di chilometri? 160.000. Ma per una volta questo dato potrebbe essere irrilevante.

L’attaccante juventino ha sempre avuto la passione per le auto di lusso, fino ad arrivare a disporre di un parco macchine, dal considerevole valore di oltre 10 milioni di euro.

Si dice sempre che la prima auto non si scorda mai, ma è possibile che in questo caso Cristiano Ronaldo non ne senta la mancanza.

Il campione portoghese oggi ha in mano un contratto con la Juventus da 31 milioni all’anno fino al 2022 e, con tutte le sue attività di contorno, oggi può contare su un patrimonio di circa 300 milioni di euro.

Questo gli consente di realizzare facilmente ogni desiderio, o capriccio.

Uno dei tanti, questo, per esempio:

- Advertisement -