Del Piero si racconta su Rai1 ospite di una serata di beneficienza (VIDEO)

0
218

Il conduttore Carlo Conti è stato il padrone di casa nella serata benefica organizzata dalla Rai “Natale d’Oro Zecchino“, andato in onda venerdì 14 dicembre.

Accompagnato dal Coro dell’Antoniano ha ospitato sul palco molti personaggi famosi, tra i quali il volto amatissimo dal grande pubblico, Alessandro Del Piero.

L’ex attaccante della Juventus, è partito subito col suo ricordo legato al Natale: “Beh i regali e le feste scolastiche. Erano vacanze”.

Alessandro Del Piero, ha ricordato i meravigliosi anni trascorsi a Natale con la propria famiglia, commentando alcune sue foto d’epoca che lo ritraevano con il padre a cui Pinturicchio era affezionatissimo.

Sono seguiti i palleggi con Conti e la volenterosa (ma stonata!) interpretazione di “Oh Happy Day“.

Nel corso della serata il presentatore fiorentino Carlo Conti, da sempre di fede viola, ha chiesto come regalo di Natale all’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero di pronunciare “alé viola”.

Pinturicchio l’ha presa sul ridere, ma non ha ceduto alla richiesta, e ha svicolato con un più generico: “Alè Del Piero e Carlo Conti”.

Nella serata di ieri, in occasione di una serata benefica, il tifoso viola Carlo Conti ha chiesto all'ex capitano della Juventus di dire "alé viola". La risposta di Del Piero non è tarata ad arrivare…sentite un po'!

Publiée par Fiorentinanews.com sur Samedi 15 décembre 2018

La foto della serata pubblicata da Alessandro Del Piero su Instagram: