spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Juventus: Probabile formazione contro il Torino

spot_imgspot_img

Il Torino e la Juventus scenderanno in campo stasera alle 20.30, per giocare la sfida della 16a giornata di Serie A del campionato.

Tra qualche ora si disputerà il tanto atteso Derby della Mole quindi, e Massimiliano Allegri cerca di scegliere la formazione migliore per poter affrontare al meglio la sfida.

Non pochi i giocatori di cui il tecnico bianconero dovrà fare a meno per motivi di salute: Cancelo, Barzagli, Cuadrado e Khedira, oltre allo squalificato Bentancur.

L’uruguaiano verrà sostituito da Emre Can, in difesa sarà presente De Sciglio e ballottaggio tra Bonucci e Benatia. In attacco certa la presenza di Mandzukic, che sarà affiancato Cristiano Ronaldo e da Dybala o Douglas Costa.

In porta possibilità da titolare per Perin, difficile ma non improbabile un 3-5-2 contrapposto a quello del Toro, con Benatia insieme a Bonucci, e Chiellini in difesa.

Il tecnico della squadra bianconera ha dichiarato:

“Giochiamo contro una squadra che ha perso solo tre volte in campionato, sta facendo molto bene, anche contro il Milan ha fatto una bella partita. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati, abbiamo 4 partite fino alla fine del girone d’andata”.

Allegri ha concluso: “Sarà una partita difficile, ma noi dovremo trovare le energie giuste per affrontare il Torino”.

- Advertisement -