spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

La Juventus su DAZN: in un mese le sfide contro Torino e Roma

spot_imgspot_img

Dopo gli impegni europei, torna protagonista la Serie A.

E una delle protagoniste di questo campionato di Serie A è, senza dubbio, la Juventus.

Il prossimo impegno che attende la squadra bianconera è l’attesissima sfida contro il Torino, squadra che sta giocando un buon campionato, e sta dimostrando in essere in grado di competere con grande tenacia.

L’appuntamento per il Derby della Mole è per il prossimo sabato 15 dicembre, alle ore 20.30, dove allo stadio “Olimpico Grande Torino”, si attende una sfida che sapà dare certamente spettacolo e appassionare i tifosi.

Esattamente una settimana dopo, sabato 22 dicembre, allo “Stadium”, la Juventus incontrerà la Roma per un’altra grande gara che saprà divertire le sue tifoserie.

La Juventus protagonista dunque, in due partite attese e di sicuro interesse per i suoi appassionati e fedeli tifosi.

E di particolare interesse potrebbe essere per i tifosi bianconeri l’ultima offerta di DAZN, piattaforma su cui verranno trasmesse in esclusiva entrambe le partite.

L’offerta DAZN prevede un mese di prova gratuito, in cui si potranno seguire le due partite della Juventus, e avere accesso di tutta la programmazione sportiva della piattaforma, senza costi.

La proposta è ampia: oltre a diverse partite di Serie A, DAZN trasmetterà tutte le partite di Serie B, Liga e Ligue 1, oltre ad una vasta offerta di tanti eventi live e on demand che riguardano il mondo sportivo.

Al termine del mese gratuito di prova, si potrà confermare l’abbonamento al costo di euro 9,99 mensili per l’intera programmazione. Se al termine della prova gratuita invece, si preferirà non aderire all’offerta, si potrà dare disdetta in qualsiasi momento senza alcun costo.

È scontata l’attesa, in previsione di due sfide così coinvolgenti, la Juventus vive un momento d’oro e sembra non avere rivali.

Continuerà ad essere così?

Non rimane che seguire le sfide in programma, per conoscere la risposta.

- Advertisement -