spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Allegri e Ambra pronti al sì

spot_imgspot_img

L’attrice e l’allenatore avrebbero programmato le nozze per giugno

Per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus e l’attrice Ambra Angiolini parrebbe proprio giunto il tempo di importanti decisioni.

I due innamorati sono stati immortalati per le vie milanesi dal settimanale Diva e Donna, mentre si tengono teneramente per mano e si baciano appassionatamente.

Ad anticipare la notizia dell’imminente matrimonio era stata la rivista Chi, nel mese di novembre, notizia però non confermata ufficialmente dai due.

Nelle recenti foto, il mister bianconero e l’attrice sono stati fotografati anche all’interno di un famoso negozio di gioielli, e il primo pensiero è che fossero lì proprio per la scelta delle fedi nuziali.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono fidanziati da due anni e parrebbe proprio arrivato per loro il momento giusto per il .

Indiscrezioni farebbero propendere per un matrimonio tra i due in un luogo intimo in Toscana.

Quando? Dopo la fine del campionato, ovviamente!

Nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair, Ambra Angiolini aveva speso parole affettuose nei confronti di Massimiliano Allegri, che non avevano lasciato spazio a dubbi sul loro amore:

“È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi”.

Proseguiva: “Il mio cuore è stato rianimato da un uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”.

Concludeva: “È talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”.

E a quel sempre potrebbe essere messo presto il sigillo più atteso.

Massimiliano Allegri ha due figli, Valentina e Giorgio, nati dal suo precedente matrimonio.

Stesso numero di figli anche per Ambra Angiolini, Jolanda e Leonardo, avuti dalla sua precedente relazione con il cantautore Francesco Renga.

- Advertisement -