spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pogba – Manchester United: è rottura totale

spot_imgspot_img

Oramai è chiaro a tutti.

La rottura tra José Mourinho e Paul Pogba è totale.

Pare anche scontato il divorzio a gennaio. La Juventus sta monitorando la situazione ora per ora, forte del fatto che il francese tornerebbe al volo a Torino.

Ancora un fuori dall’undici titolare per Paul Pogba l’altra sera. I novanta minuti trascorsi trascorsi all’ Old Trafford a guardare i compagni.

Oramai i rapporti tra il campioncino del mondo francese e Jose Mourinho sono ai minimi termini. Lo testimoniano anche le riprese televisive che hanno immortalato lo sguardo del Polpo totalmente assente.

Ecco le parole dello “special one” a fine gara. “Pogba – ha detto Mourinho nel post partirta – deve mostrare lo stesso impegno di tutta la squadra, quando c’è solidarietà nella squadra e tutti danno il massimo le cose positive arrivano in automatico”

“Deve giocare con la stessa mentalità di tutti gli altri. Contro il Valencia giocherà dal primo minuto e potrà dimostrare a tutti le sue qualità”.

Attenzione però, non bisogna pero trascurare l’altra faccia della medaglia. C’è da registrare infatti il sempre più vicino il divorzio tra Josè Mourinho ed il Manchester United. Il portoghese sarebbe la prima scelta del Real Madrid che non sarebbe contentissimo di trattenere Solari.

Lo United a quel punto tratterebbe Lukaku e Pogba in chiaro dissidio con il tecnico portoghese.

 

Fonte: Tuttosport

- Advertisement -