spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Mario Mandzukic a vita alla ​Juventus?

spot_imgspot_img

Mario Mandzukic a vita alla ​Juventus?

Sono queste le notizie che girano in questi giorni sui media sportivi.

Il club bianconero si prepara a blindare l’idolo dei tifosi bianconeri che gli hanno addirittura dedicato un’intera coreografia all’Allianz Stadium.

Marione, nel corso degli ultimi due anni, è stato letteralmente camaleontico.

Dapprima si è sacrificato sulla fascia sinistra, in nome della squadra e in nome del centravanti dello scorso anno Gonzalo Higuain, il quale non ha mai nascosto di trovarsi a proprio aggio al centro dell’attacco.
Con l’addio del Pipita, il possente centravanti croato, è tornato nuovamente al centro del gioco e i risultati non smentiscono le sue attitudini:

8 gol in stagione, 7 in campionato, firmando la rete numero 4.999 della Vecchia Signora in Serie A.

Marione ha tirato in porta 10 volte in A, trovando il gol 7 volte.

Ben 5 i gol negli scontri di vertice con Lazio, Milan, Napoli (2) e Inter. “Mario è un grande attaccante.

Non dimentichiamo che Mario Mandzukic era il centravanti del Bayern che vinse il tutto ciò che si poteva vincere in quell’annata.

Riepilogando, Mandzukic ha vinto 3 titoli in Croazia con la Dinamo, 2 in Germania con il Bayern, 3 in Italia con la Juve. Persino negli anni in cui non arriva a giocare finali importanti, come alla Juve la scorsa stagione, le imprese portano comunque la sua firma; come quella del Bernabeu, con la Juve che si porta sul 3-0 in casa dei blancos trascinata dal croato.

E allora, a rivelare la clamorosa notizia è Il Corriere dello Sport, che dice “i bianconeri e l’entourage del calciatore stanno parlando del nuovo contratto. L’attuale accordo scadrà nel 2020 e il progetto bianconero è quello di prolungarlo per altre 2 o 3 stagioni (il calciatore compirà 33 anni a maggio), riducendo l’ingaggio a 3 milioni di euro di parte fissa più bonus”.

I tifosi non aspettano altro che venga confermata questa notizia.

- Advertisement -