spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Capello su Juventus-Inter: “Icardi ha giocato meglio di Ronaldo”

spot_imgspot_img

Quella di ieri è stata una grande sfida tra squadre, ma non solo. È stata una grande sfida anche tra due grandi calciatori: Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi.

Grandi calciatori che avrebbero potuto essere decisivi con i loro gol, ma così non è stato, visto che l’unico gol della gara è stato segnato da Mario Mandzukic nel secondo tempo.

Questo ha permesso alla Juventus di incassare 3 preziosi punti e aumentare a ben 14 punti il divario dall’Inter.

Un’analisi delle prestazioni dei due grandi campioni ha provato a farla per SkySport, Fabio Capello ex tecnico dei bianconeri.

Capello commenta: “Il portoghese si è dato da fare, ma non ha mai tirato in porta. Meglio l’argentino, non l’ho mai visto correre così tanto”.

L’ex allenatore prosegue: “In questa gara Cristiano Ronaldo non è mai stato servito in area di rigore, non ha mai avuto l’occasione di calciare in porta. Si è dato da fare a destra e a sinistra, si è impegnato, però Icardi ha fatto qualcosa in più rispetto al portoghese”.

E conclude: “Mauro ha corso tantissimo, non l’ho mai visto correre così tanto, pressare. Spalletti non può assolutamente lamentarsi di un Icardi che si comporta in questa maniera in mezzo al campo”.

Stesso parere anche per Luca Marchegiani: “Secondo me Icardi ha fatto un po’ meglio di Cristiano Ronaldo. Quella tra Juventus e Inter, forse è stata la partita in cui CR7 è stato meno brillante”.

Fonte: SkySport

- Advertisement -