spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Michael Schumacher e Jean Todt di nuovo insieme

spot_imgspot_img

Michael Schumacher e Jean Todt di nuovo insieme, davanti alla tv.

È questa la clamorosa rivelazione di stamane uscita sul quotidiano “Il Mattino”.

Secondo quanto riportato dal quotidiano campano infatti Michael Schumacher e Jean Todt hanno seguito assieme la gara della Ferrari.

Tutti i tifosi del cavallino rosso hanno stampate in mente le immagini trionfanti tra Michael Schumacher e Jean Todt, allorquando esultavano assieme per i trionfi della Ferrari.

Ecco la data dell’incontro avvenuto proprio pochi giorni fa:
L’11 novembre Todt, numero uno della FIA, ha seguito in Tv l’ultimo Gp di Formula 1 in Brasile insieme a Schumi.

Jean Todt lo ha raccontato in un’intervista al giornale tedesco Auto Bild con queste parole:

“Sono sempre cauto quando dico qualcosa – ha detto Todt – ma è vero che ho visto il gran premio del Brasile 2018 in Svizzera con Michael Schumacher”.
Todt ha poi parlato ancora dicendo:
“Capisco che le emittenti private finanziano la loro copertura in questo modo e che la procedura rispetta la legge. Ma avrei desiderato una di quelle finestrelle nell’angolo dello schermo per non perdere la gara completamente. Quando vedo una gara, voglio essere in grado di seguirla”.

Poi scherzosamente ha detto a proposito dei giornalisti:
“so quanto sia difficile questo lavoro, per questo non voglio criticarli. E ho sempre consigliato a Schumacher di non farlo”.

Oramai le notizie si susseguono sul campione ferrarista. e di pochi giorni fa l’intervista rilasciata da Padre Georg che aveva detto:

“Ero seduto di fronte a lui, gli tenevo entrambe le mani e lo guardavo. La sua faccia resta quella che tutti noi conosciamo, solo un po’ più piena». «Sente l’amore delle persone intorno a lui, che si prendono cura di lui e grazie a Dio lo tengono lontano dall’eccessiva curiosità della gente”.

Certamente queste news fanno ben sperare tutti i tifosi non solo della Ferrari, ma dello sport in generale.

Fonte: Il Mattino

- Advertisement -