spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Allegri: “domani ci giochiamo solo una partita”

spot_imgspot_img

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri stuzzica l’Inter.

E lo fa ridimensionando l’importanza del derby d’Italia contro l’Inter.

Ecco “Tutti tifano contro di noi? Mi lascia indifferente, anche perché noi dobbiamo proseguire il nostro percorso con molta calma” ha detto Allegri.

“In questo momento i numeri dicono che la Juve ammazza il campionato, ma la Juve non ammazza niente. E il campionato non va ammazzato, va vinto.”

Servono numeri e per arrivare ai punti che serviranno devi fare 30 vittorie. Quindi è impossibile che la Juve abbia ammazzato il campionato.” ha detto a chiare lettere l’allenatore bianconero”.

Allegri non fa ina piega di fronte al fatto che tutti “guffino” la Juventus “Che poi tutti tifano contro la Juve perché il Napoli è in turno favorevole e potrebbe avvicinarsi è normale perché si aspettano che possa riaprirsi il campionato, che ci sia più battaglia”.

Allegri conclude il suo primo intervento con una batutta che non è passata inosservata:
Ma noi dobbiamo andare avanti per il nostro cammino e tra domani e mercoledì per noi è molto più importante mercoledì. Perché mercoledì con lo Young Boys ci giochiamo molto il primo posto nel girone di Champions, domani ci giochiamo solo una partita” ha commentato l’allenatore.

Sulla impressione che hanno gli addetti ai lavori circa l’irraggiungibilità della Juventus, Allegri è netto:

Assolutamente no, perché Ancelotti giustamente dice che il Napoli ha grandi chance. Innanzitutto perché abbiamo ancora scontri diretti, due con l’Inter e poi il ritorno con il Napoli, quindi sono 9 punti che ballano e la classifica si potrebbe accorciare, così come si potrebbe allungare ovviamente. Mancano tante partite ,va fatto un passo alla volta. Ora abbiamo l’Inter, poi il Torino e in questi giorni che ci portano fino al 29 dicembre bisogna fare tanto e per fare tanto bisogna fare un passo alla volta, non pensare a quello che deve venire”.

Fonte: Virgilio Sport

- Advertisement -