spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Griezmann e Balotelli affascinati dal San Paolo

spot_imgspot_img

Il video su Instagram del Napoli ha fatto il pieno di like e commenti, compresi quelli inattesi dei due giocatori.

Spettacolo affascinante quello che ha coinvolto squadre e tifosi al San Paolo, in occasione della partita di Champions League, tra il Napoli e Stella Rossa.

Il video riprende il poderoso urlo “The Champions” di tutto lo stadio, poco prima dell’inizio della partita.

Un rito che si ripete ad ogni inizio di partita, che tutti si aspettano, giocatori compresi, e che puntualmente arriva.

Le squadre entrano in campo e si schierano in attesa che arrivi il fischio di inizio della gara, introdotto dall’inno della Champions.

E proprio in quel momento esplode il vibrante e fragoroso coro “The Champions”, che regala intense emozioni a tutti i presenti e dà la carica anche a tutti i giocatori pronti alla sfida.
Un momento vissuto con grande emozione e che carica di energia e di attesa.

Un momento coinvolgente per tutti, anche per i più grandi calciatori.

Il video pubblicato sul profilo ufficiale del Napoli su Instagram ha, inevitabilmente, fatto incetta di like e commenti.

E, a sorpresa, insieme a tutti i commenti dei tifosi, ne sono apparsi due alquanto inattesi: Antoine Griezmann e Mario Balotelli.

Avvolti nel magico momento di entusiasmo ed emozione, i due hanno lasciato un inaspettato e gradito commento al video postato dalla società azzurra su Instagram.

Segno di quanto siano rimasti conquistati dalla forza e dalla passione che anima i tifosi azzurri, verso la seguitissima squadra del cuore.

Quello del campione del mondo Griezmann è stato particolarmente gradito dai tifosi del Napoli, che hanno iniziato a scatenarsi e ad inserire commenti entusiasti a seguito del suo.

L’attaccante dell’Atletico Madrid ha commentato il video inserendo delle emoticons raffiguranti le faccine con gli occhi a forma di cuore.

Amore per il Napoli, dunque, ricambiato dai tifosi azzurri.

Antoine Griezmann ha un contratto che lo lega all’Atletico Madrid fino al 2023, quindi impossibile immaginare uno scenario da favola come quello che i tifosi segretamente sperano.

Per il momento, almeno.

Il post su Instagram del Napoli:

View this post on Instagram

🏟 WELCOME TO SAN PAOLO 🔈SOUND ON 💙 #ForzaNapoliSempre

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on

- Advertisement -