spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Alex Sandro: prove di rinnovo

spot_imgspot_img

Tiene banco in casa Juve la questione Alex Sandro.

La Juventus, non è una novità, intende blindare il terzino brasiliano.

L’eterno brasiliano però, per prolungare il contratto in scadenza nel 2020 vorrebbe – stando a quanto riportato dai media brasiliani – 7 milioni di euro.

Il laterale brasiliano, come analizza Goal.com “dopo un’ultima stagione piuttosto opaca, è tornato a proporre un rendimento eccellente. Nell’annata corrente, finora, il numero 12 bianconero ha racimolato 18 presenze e 2 assist. Insomma, una notizia confortante – in vista dei mesi chiave – per Massimiliano Allegri” scrive il media on line.

Le distanze tra le parti però sembrano essere decisamente distanti.

La Juventus sarebbe pronta a superare i 5 Ml. Certamente non si sposterebbe troppo da questa cifra, anche perchè si rischierebbe un’effetto domino non desiderato dalla società in questo momento.

Va detto che intorno alla cifra dei 7 milioni netti a stagione gravita Paulo Dybala.

Secondo quanto riporta Goal.com “proprio per cercare di velocizzare il fronte, l’entourage del 27ennne laterale verdeoro punterebbe a ottenere una riposta entro dicembre.”

A oggi non si registrano tuttavia passi avanti nella trattativa.

Intanto i club della Premier League restano vigili nella speranza che gli agenti di Alex Sandro non trovino l’intesa con la Juventus.

Certamente salvo clamorosi colpi di scena Alex Sandro resterà inchiodato alla Juventus sino a giugno 2019.

Intanto, dopo l’infortunio subito dal terzino verdeoro nella partita contro il Valencia, Alex Sandro resta in dubbio per l’imminente match casalingo contro l’Inter.

Assente a Firenze per un fastidio gli adduttori, la sensazione è che la Vecchia Signora non voglia rischiare il terzino visto anche la duttilità di Cancelo che a Firenze ha dominato in lungo e in largo la corsia sinistra.

Inoltre anche Mattia De Sciglio ha dimostrato di essere una pedina affidabile in questo momento.

A proposito di terzini, si avvicina sempre di più il rientro di Spinazzola sul quale c’è molta curiosità da parte dell’ambiente juventino e degli stessi tifosi.

Fonte: Goal.com

- Advertisement -