spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dani Alves contro decisione di giocare il Superclassico a Madrid

spot_imgspot_img

Il Superclassico a Madrid?

Dani Alves non ha preso bene le decisione di far giocare il River-Boca a Madrid.

Ecco le sue parole rilasciate sul proprio account Instagram:

“Non mi fate arrabbiare signori, sono di buon umore e quindi cerchiamo di fare le cose per bene”. Sono queste le prime parole dell’esterno del PSG.

“Per me giocare un Boca-River al di fuori del Sudamerica è la vergogna piĂą grande che io abbia visto e che mi toccherĂ  vedere come calciatore, come sudamericano e come qualcuno che ritiene che questo sport si possa vivere con sentimento, con passione e soprattutto con rispetto” – prosegue Dani Alves -.

Il brasiliano continua ancora manifestando tutto il suo rammarico per la decisione di giocare Boca-River al Santiago Bernabeu: “Tutte queste persone non hanno nulla a che fare con quello che è successo e non devono pagare per colpa di alcuni maleducati”.

Conclude con un auspicio Dani Alves: “Spero che questa partita non si giochi a Madrid, per il bene del calcio e anche per rispetto di quelli che non hanno nulla a che vedere con la partita in sĂ©”.

Alves ammonisce gli organizzatori sostenendo che le frange di tifosi piĂą scalmanate non si educano togliendo loro le cose, “si educano insegnando loro le buone maniere e soprattutto che quando si va in campo si vive un sentimento, una passione e il vero tifo”, conclude Dani Alves.

- Advertisement -