spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pogba-Mourinho: nuove frizioni

spot_imgspot_img

A Manchester siamo probabilmente ai titoli di coda.

Allo United infatti si registrano nuove frizioni fra José Mourinho e Paul Pogba.

Era sembrata strana a tutti, soprattutto agli addetti ai lavori l’esclusione di Paul Pogba dalla formazione titolare di martedì contro lo Young Boys.

Il quotidiano “Mail”, riferisce che dietro l’esclusione a sorpresa del centrocampista di Pogba ci sarebbe un episodio non gradito a José Mourinho .

Il francese campione del mondo in carica, alla vigilia della partita di campionato contro il Crystal Palace, avrebbe “convocato” in hotel, durante il ritiro, il suo parrucchiere personale per “aggiustare” i capelli.
Il che avrebbe mandato su tutte le furie Mourinho.

Il mister portoghese dopo aver sostituito Pogba contro il Palace, ha poi deciso di far scontare la pena al francesino contro gli svizzeri.

Oramai pare non più ricomponibile lo strappo tra José Mourinho e Paul Pogba, e l’addio del francese sembra oramai certo. Barcellona e Juventus, vigilano da settimane la situazione. La sensazione è che la Juventus sia in vantaggio soprattutto per l’ottimo rapporto che Pogba vanta con l’ambiente bianconero da lui considerato una vera e propria famiglia.

- Advertisement -