spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Bonucci punzecchia il Milan: “Devo recuperare le presenze in Champions perse l’anno scorso”

spot_imgspot_img

Dopo la partita che ha visto la Juventus vittoriosa sul Valencia, Leonardo Bonucci è entrato nella classifica dei 10 giocatori con più presenze in Champions League con la maglia del club bianconero.

E non si è lasciato sfuggire l’occasione, durante un’intervista a JTV, di lanciare una frecciata al Milan, che però i suoi ex tifosi non hanno accolto con particolare piacere.

“Mi riempie sicuramente di orgoglio entrare a far parte della Top 10 in Europa di un club così prestigioso, adesso devo recuperare le presenze perse lo scorso anno” ha commentato Bonucci, accennando un sorriso.

Il commento del giocatore bianconero però non è stato particolarmente gradito dai tifosi del Milan, ed è diventato immediatamente uno degli argomenti più discussi sui social.

Proprio su questo argomento, appena qualche giorno fa, Patrice Evra aveva punzecchiato l’ex compagno di squadra Bonucci, inserendo un commento ad un post di Dybala su Instagram.
“Adesso il sorriso ti è tornato, perché con il c… che la giocavi di là la Champions League”.

A seguito delle reazioni risentite dei tifosi del Milan, Evra ha poi voluto chiarire il suo pensiero in un video.

“L’anno scorso dove ha giocato Bonucci? Al Milan” – ha chiarito Evra.

“Non capisco perché mi parliate di rispetto della storia o di sciacquarmi la bocca. Il mondo intero ha conosciuto il calcio grazie al Milan, ma oggi lo conosce per la Juventus, dove c’è un presidente come Agnelli”.

Fonte: SkySport

- Advertisement -