spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Chiellini: “grande Dybala, lo spirito giusto per essere vincenti”

spot_imgspot_img

Giorgio Chiellini esalta la prestazione di Dybala portandolo a esempio di quello che dev’essere lo spirito della squadra per esser vincente.

Chiellini commenta la prestazione del tridente d’attacco, Ronaldo, Mandžukić, Dybala, schierato da Allegri contro al Valencia, rispondendo al giornalista che lo intervista a fine partita.

Il giornalista esalta le prestazioni di Ronaldo e Mandžukić affermando: “abbiamo visto un Cristiano Ronaldo e un Mandžukić bravissimi tecnicamente ma tenacia a mille”.

Chiellini si dice ovviamente d’accordo, ma da grande capitano mette il punto esclamativo sulla prestazione del terzo pilastro dell’attacco bianconero.

E afferma: “Dybala uguale, perché anche Paulo, che è il più piccolo dei tre, oggi ha fatto una partita molto fisica recuperando un sacco di palloni ogni volta che lo perdevamo”.

Chiellini continua: “Questo dev’essere la nostra base, se ci mettiamo alla parei degli altri da quel punto di vista, poi con la qualità che abbiamo sono più le partite che vinci di quelle che perdi”.

- Advertisement -