Evra risponde alle rimostranze dei tifosi milanisti

0
273
Mg Torino 14/05/2016 - campionato di calcio serie A / Juventus-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Patrice Evra

Patrice Evra, è dovuto intervenire nuovamente sui social.

L’ex terzino della Juventus, ieri si è reso protagonista con un commento su Instagram.

Evra aveva commentato la foto “postata” da Dybala, dove prendeva in giro Bonucci e indirettamente il Milan.

Il motivo? Bonucci lo scorso anno non poteva allenarsi per la Champions.

Ebbene, dopo le rimostranze manifestate dai tifosi milanisti, oggi l’ex terzino bianconero ha parlato con un nuovo video sul proprio profilo Instagram.

Evra ha chiarito dicendo: “Ieri ho fatto un commento sulla foto di Paulo Dybala, che è un giocatore della Juve: “Signore Bonucci con il c… che la giocavi di là“.

Il francese prosegue: “Bonucci dove ha giocato lo scorso anno? Al Milan. Perché mi parlate di rispetto della storia, sciacquati la bocca? Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan”.

Però poi Evra mette i puntini sulle ì.. “ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. La Juve ha un presidente che si chiama Agnelli, che non scherza. Quindi non mi parlare di rispetto. Faccio il pagliaccio, faccio ridere, ma quando parliamo serio, parliamo serio”.

Conclude infine Evra: “Comunque Dybala, quanti milanisti sul tuo profilo, sono frustrati. Dai basta! Vi voglio tutti bene! I Love this game! Juve, Juve per sempre sarà