spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

C’è posta per Vialli: “Sei un leone: ti stai battendo come un guerriero”

spot_imgspot_img

Dopo le rivelazioni di Gianluca Vialli, circa il male che sta affrontando, da più parti sono giunti messaggi di solidarietà per l’ex giocatore juventino.

Tra i numerosi, anche il messaggio: “Sei un leone: ti stai battendo come un guerriero. Ti vogliamo bene”.

A scrivere questo messaggio di solidarietà e vicinanza, i suoi due ex compagni di squadra della Juventus, Ciro Ferrara e Alessio Tacchinardi, e l'”avversario” Riccardo Ferri che, ai tempi, indossava la maglia dell’Inter.

Ciro Ferrara
“Solo tu sapevi quale sarebbe stato il momento giusto di spiegare a tutti, in questi mesi ho sempre rispettato la riservatezza. Ricorda: quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Sei il nostro capitano e leader, non dimenticarlo mai. Un abbraccio”.

Alessio Tacchinardi
“Hai sempre vinto tante partite e tante sfide, questa è la più importante della tua vita. Sono sicuro che stai lottando come un leone da grande capitano quale eri. Ti voglio bene, un abbraccio”.

Riccardo Ferri
“Sei sempre stato un grandissimo fuoriclasse, stai affrontando la sfida con grande dignità, serietà e un pizzico di grande ironia. Riconosco il grande guerriero che è in te. Un abbraccio e tanti auguri”.

Anche il Chelsea non ha mancato di far sentire la sua vicinanza all’ex giocatore e tecnico, con un post su Instagram con il messaggio: “Ti vogliamo bene. Stiamo tutti pensando a te, Luca”.

Messaggi che contribuiranno a dare forza al grande Vialli, che sta affrontando la sua sfida più importante.

Fonte: SportMediaset

- Advertisement -