spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juventus, Ronaldo capocannoniere: l’esultanza per la sua Georgina (VIDEO)

spot_imgspot_img

Juve inarrestabile, su 13 gare se ne aggiudica 12

Juve senza limiti, così come il suo giocatore più quotato, Cristiano Ronaldo che dopo il gol contro la Spal, il suo decimo da quando veste la maglia bianconera, è entrato di diritto nella storia della Juventus.

È diventato capocannoniere del campionato con 9 reti, superando le prestazioni di campioni come Inzaghi, Trezeguet e Higuain.

Una rete speciale, quella di CR7, che è andata ad aggiungersi alla sua già nutrita collezione, che lo conferma come miglior realizzatore d’Europa in questo 2018 (in un anno 31 reti), e che ha meritato un’altra speciale dedica.

In occasione del match contro il Manchester, il campione juventino si era tirato sù la maglia per mostrare gli addominali, gesto dedicato alla sua Georgina.

Stavolta, dopo la rete, il portoghese si è fermato, ha rivolto il suo sguardo verso la sua fidanzata Georgina che sedeva in tribuna, e si è esibito con degli squat, con chiaro riferimento ad un video pubblicato da lei stessa sul suo profilo Instagram.

Nel video, dedicato al suo campione in vista della partita Manchester United-Juventus, la bella modella portoghese è alle prese con degli esercizi insieme ai bambini.

“Mandiamo tutta la nostra energia a papà e alla Juventus”, era il messaggio che aveva pubblicato in accompagnamento al video.

E quella video-dedica non è stata dimenticata dal campione che, ad un mese di distanza, ha ricambiato il pensiero con un’altra speciale dedica solo per lei.

La stagione è ancora lunga, sicuramente il 5 volte Pallone d’Oro non mancherà di regalare altri show ai suoi tifosi. Ad una in particolare!

Fonte: SportMediaset

- Advertisement -