spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Milan: Ibrahimovic potrebbe “restituire” Higuain alla Juve

spot_imgspot_img

Il clamoroso retroscena che aleggia intorno al Milan ed al Pipita assume contorni più delineati.

Higuain a Milano è sofferente e lo si capisce non solo dall’ultima prestazione che ha visto Gonzalo rimediare una ingenua espulsione contro la sua ex squadra, ma anche per le prestazioni altalenanti con i rossoneri.

Secondo Il Corriere dello Sport, potrebbe esserci addirittura la possibilità che il Milan non riscatti Higuain a gennaio.

Ed ecco l’indizio:

L’eventuale acquisto di Zlatan Ibrahimovic – che pare veramente vicino ai rossoneri, soprattutto se venisse confermata la formula del prestito semestrale – potrebbe essere la chiave per mettere in sicurezza il reparto offensivo del Milan in caso di restituzione al mittente di Gonzalo Higuain.

“Qualora il Pipita venisse restituito ai bianconeri ci sarebbe comunque il problema di sostituirlo” scrive il Corriere dello Sport.

Ecco quindi che l’opzione Ibra prenderebbe forma in maniera importante: giocatore esperto, profondo conoscitore del calcio italiano e soprattutto voglioso di confrontarsi con Cristiano Ronaldo.

Higuain rientrerebbe cosi alla casa madre e a nostro avviso sarebbe utilissimo alla causa bianconera.

Soprattutto nella seconda parte della competizione continentale il Pipita potrebbe scaricare tutta la sua rabbia in Champions League agendo da boa attorno a Cristiano Ronaldo.

- Advertisement -