spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

La Juventus alla conquista degli USA

spot_imgspot_img

Juventus senza limiti

La notizia delle ultime ore, annuncia la partecipazione del club bianconero alla serata NBA del 7 dicembre, al Barclays Center di Brooklyn.

Come riportato dal comunicato stampa diffuso dalla società bianconera: “al Barclays Center di Brooklyn, NY, fra Brooklyn Nets e Toronto Raptors, non sarà una sfida come le altre. Sarà una Juventus Night!“.

L’evento permetterà al brand di avvicinarsi al mondo della pallacanestro, ed espandere maggiormente il proprio marchio.

Il brand negli ultimi anni è cresciuto notevolmente in questi anni, grazie ad un’intensa ed efficace attività di promozione e marketing in tutto il mondo.

I presenti all’evento del 7 dicembre potranno vivere la trasformazione dell’impianto di Brooklyn: “sarà vestito dei colori bianconeri, che, così come il logo Juventus, accompagneranno il pre partita e la sfida, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo”.

La data è stata scelta precisa: “è infatti quella di una delle partite più importanti del campionato bianconero, Juventus-Inter, in programma alle 20.30 italiane all’Allianz Stadium.
All’ora del fischio d’inizio, negli Stati Uniti sarà pomeriggio: sempre al Barclays Center sarà in programma, nel 40/40 Club, il ‘Watch Party'”.

I primi passi per andare alla conquista degli USA.

Fonte: gazzetta.it

- Advertisement -