spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Dedica di Bobo Vieri alle sue donne: “Il giorno più bello della mia vita”

spot_imgspot_img

L’ex attaccante dell’Inter ha dedicato un dolcissimo messaggio sui social alla compagna Costanza e a sua figlia Stella.

Su Instagram un raggiante Vieri, a seguito della nascita della sua prima figlia Stella, ha pubblicato una foto con la compagna Costanza, accompagnata da splendide parole d’amore.

“Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita. I love you. Welcome Stella”.

Una dolce dichiarazione d’amore per la donna con cui pare abbia trovato la serenità.

“Sono almeno dieci anni che la conosco” aveva dichiarato a Fuorigioco, inserto della Gazzetta dello Sport. “Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello”.

Ha continuato il campione: “Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse”.

A seguito della foto postata da Vieri, la coppia è stata inevitabilmente sommersa di messaggi di auguri anche sui social, compresi quelli di tantissimi personaggi dello sport e dello spettacolo.

Fonte: gazzetta.it

- Advertisement -