spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ronaldo e Georgina sposi a Torino

spot_imgspot_img

Da diversi giorni circolano le notizie circa il probabile matrimonio tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Sono anche sempre più insistenti le voci che darebbero Torino quale città prescelta per le nozze tra Cristiano Ronaldo e la sua Georgina.

Oggi è trapelato anche il nome della chiesa:si tratta, – secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com – della Chiesa Gran Madre di Dio.

Il sito di informazione sportiva ha ripreso la nnews attraverso il quotidiano inglese Sun che per primo ha pubblicato le primissime immagini della coppia nei pressi della chiesa in cui dovrebbero svolgersi le celebrazioni.

Il fenomeno portoghese, come oramai noto da qualche giorno, avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Georgina approfittando della pausa di campionato e durante la trasferta a Londra.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa di Torino, il “sì” sarebbe confermato dal nuovo anello mostrato sui social di Georgina, in una delle numerose storie di Instagram da lei postate. Un anello di fidanzamento, secondo i bene informati in platino e diamanti comprato da Cartier, che la splendida Georgina porta sulla sua mano sinistra.

- Advertisement -