spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Bonucci: le sue dichiarazioni scatenano il web

spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci torna a far parlare di sé e a dividere le opinioni della gente.

E succede a cinque mesi dal ritorno in bianconero dopo essere stato capitano del Milan per tutta la passata stagione.

Stavolta la causa delle polemiche sarebbe la risposta di Bonucci ai tifosi che lo hanno fischiato ieri sera a San Siro, nel giorno del suo vero ritorno in campo a Milano.

La prima da titolare, dopo aver vissuto solo dalla panchina il match Milan-Juventus della scorsa settimana.

Bonucci, nonostante vestisse la maglia della Nazionale, che dovrebbe unire tutti i tifosi, è stato ugualmente fischiato dal pubblico milanese, e la sua risposta non ha tardato a generare discussioni.

Ecco le parole del difensore bianconero affidate ai social: “La mamma degli imb….i è sempre incinta”.

La frase ha ovviamente fatto il giro del web dividendo le opinioni della gente, tra chi attacca Bonucci per aver osato rispondere con queste dichiarazioni, e chi soprattutto tra i tifosi bianconeri, continua a sostenerlo e difenderlo.

Diversi i “cinguettii” da parte dei tifosi, eccone alcuni riportati da Virgilio Sport:

“Non capisco cosa si pretenda da #Bonucci: ha detto una verità sacrosanta. Pagare il biglietto per fischiare qualcuno che in fin dei conti non ti ha fatto niente e che oltretutto, in quel momento, sta difendendo i colori della tua Nazionale è da imbecilli”.

“Parlando di regole ed etica professionale, chi prenderà provvedimenti, la @FIGC o il club di appartenenza ??? Staremo a vedere … “

“Voi che tirate in ballo #mourinho e #Ancelotti, paragonandoli a #Bonucci, voi li avete sentiti offendere dando degli imbecilli a qualcuno? Ah ecco..”

Purtroppo questi episodi dividono da sempre i tifosi, ma sarebbe bello a nostro avviso applaudire sempre i calciatori almeno quando giocano per la nazionale italiana e lasciare i fischi, quelli sani e genuini, sempre conditi da un altrettanto sano folklore, ad altre occasioni di partite tra club.

- Advertisement -