Juventus: ecco le nuove maglie 2019-2020

0
1214

Rivoluzione divise in casa Juventus.

L’account Twitter “La Maglia bianconera” sta facendo circolare online in queste ore le immagini delle nuove magliette dei bianconeri per la prossima stagione.

Si prospetta infatti una novità storica quanto clamorosa per la Juventus. ​

Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, che hanno svelato la maxi rivoluzione grafica della maglia della Juventus 2019-20 con un inedito look metà bianco e metà nero, arrivano nelle ultime ore nuove conferme su quelle che potrebbero essere le nuove maglie della Juventus.

La pagina Twitter “La Maglia bianconera”, sempre bene informata sui cambiamenti di look della Vecchia Signora, ha postato le foto con le tre nuove divise della Juventus (si tratta delle prime bozze del progetto).

Nelle due ipotesi non è presente il rosa come ipotizzato in precedenza ma la maglia avrà comunque unicamente le due grandi strisce.

La maglietta per la gare casalinghe, basandosi sui colori del pallone ufficiale juventino, sarà per metà bianco e per metà nero con dettagli in oro.

A riportarlo Sport Mediaset che ha ripreso la notizia dall’account twitter “La Maglia bianconera”.

“La divisa – come riporta il sito sportivo – dovrebbe abbandonare le classiche strisce verticali e presentare anch’essa dei dettagli in oro, ma la vera rivoluzione è rappresentata dalla seconda maglia che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere bianca con colletto, strisce delle spalle e fine delle maniche beige” .

Fonte: Sport Mediaset