spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Tra Inter e Juventus accordo sui prezzi dei biglietti

spot_imgspot_img

Tra breve Juventus e Inter si affronteranno in campionato il 7 dicembre all’Allianz Stadium di Torino.

A partire dal 22 novembre inizieranno le consuete fasi di vendita dei tagliandi per assistere al match.

Le modalità di vendita saranno le solite e vedranno i tifosi pronti ad accorrere ai botteghini per accaparrarsi i biglietti del derby d’Italia.

Ma la vera notizia è un’altra, per certi versi inaspettata, dopo le ultime polemiche che hanno visto i tifosi juventini protestare apertamente contro le politiche dei prezzi dei tagliandi applicate dal Milan in occasione appunto di Milan – Juve.

Ecco la nota sul sito ufficiale della Juventus:

“Juventus comunica che il prezzo del settore ospiti applicato per la gara del prossimo 7 dicembre” – recita il comunicato in apertura che poi prosegue con la parte più interessante:

“secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i Club, verrà garantito dall’FC Internazionale alla tifoseria juventina nel terzo anello blu per la gara di ritorno Inter – Juventus presso lo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 34 giornata di campionato serie a 2018 – 2019″

Secondo quanto riportato dal sito Calcio e Finanza, “i prezzi dei biglietti per il settore ospiti, sono i meno cari in assoluto”: 50 euro.

Sempre il quotidiano economico-sportivo riporta in merito ai biglietti che “le cifre vanno da 75 a 250 euro, a seconda della zona dello stadio in cui si decide di assistere alla partita”.

Fonte: Calcio e Finanza

- Advertisement -