Stadio San Paolo. Firma su convenzione è vicina

0
28

Convenzione per il San Paolo, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris resta ancora cauto.

Il primo cittadino del capoluogo campano, parlando ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio CRC, è tornato a pronunciarsi dello Stadio S.Paolo.

“Non ho incontrato De Laurentiis” – queste le parole del sindaco De Magistris, riferendosi alla partita tra il Napoli e il Paris Saint-Germain – “Là c’erano tante persone, ci siamo stretti la mano e siamo stati insieme quando abbiamo accolto le autorità parigine”.

Poi il sindaco di Napoli ha aggiunto: “So che stanno lavorando bene l’assessore Borriello e il capo di gabinetto Auricchio”.

Dalle parole rilasciate sembra comunque un De Magistris fiducioso: “Mi dicono che siamo ad un passo dalla firma della convenzione. Io sono del parere che si stia per firmare, ma consentitemi di essere più cauto rispetto agli altri, perché non è la prima volta che siamo stati ad un passo dalla firma”.

“Mi auguro che nei prossimi giorni si possa arrivare alla firma della convenzione e questo sarebbe un passo importante che rasserena anche tensioni forti, ingiustificate e veramente eccessive che ci sono state nei mesi scorsi” ha concluso De Magistris.