spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il Fenomeno brasiliano e la pigrizia: in monopattino per fare pochi metri!

spot_imgspot_img

Ronaldo, il Fenomeno brasiliano, è stato fotografato a Madrid, sempre più appesantito, mentre usa un monopattino per coprire il breve tragitto tra casa e ristorante.

Ma essendoci delle norme che vietano l’utilizzo di questo veicolo in mezzo ai pedoni, è possibile che rischi anche una multa, visto che circolava sul marciapiede.

Il Fenomeno deve aver considerato troppo lunga e impegnativa la distanza tra la sua casa nella capitale spagnola e il ristorante, appena 400 metri.
E così ha deciso di percorrere la distanza in monopattino, elettrico per di più.

Recente la sua nomina a presidente del Valladolid, Ronaldo è stato immortalato dal Sun, in una serie di foto, lungo le strade di Madrid.

Lontani i tempi d’oro dell’ormai celebre ex calciatore, nelle foto appare decisamente appesantito, in abbigliamento sportivo e visiera calata per non destare troppa curiosità.

Nell’articolo, il Sun ha evidenziato come indice di pigrizia l’utilizzo del mezzo ma c’è anche chi, in sua difesa, lo ha interpretato come un segno di condizioni di salute non eccellenti.

Infelice anche la scelta di percorrere i pochi metri di distanza, viaggiando in monopattino sul marciapiede.

Quello che rischia è una possibile multa da 79 euro, ma è possibile che abbia preso in considerazione l’idea di dover mettere mano al portafogli, non sacrificando quindi la comodità!

Fonte: SkySport

- Advertisement -