spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Cristiano e Georgina sposi?

spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato da un quotidiano portoghese, Ronaldo avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata.

Il quotidiano portoghese Correio da Manha, ripreso anche da altri media britannici, riferisce che sarebbero in arrivo i fiori d’arancio per il campione della Juventus Cristiano Ronaldo, e la sua fidanzata spagnola Georgina Rodriguez.

Stando a quanto riferisce il quotidiano, CR7 avrebbe chiesto alla sua fidanzata Georgina di sposarlo, nel corso della loro recente vacanza trascorsa a Londra, in occasione dei festeggiamenti per il primo compleanno della loro figlia Alana Martina.

La conferma della proposta di matrimonio, secondo il quotidiano, verrebbe dai nuovi anelli che i due avrebbero sfoggiato ad una cena.

L’attenzione si è concentrata in particolare sull’anello Cartier, di platino e diamanti e del valore di circa 8 mila euro, che Giorgina avrebbe indossato e mostrato su delle foto apparse sul proprio profilo Instagram.

Una foto in particolare mostra la sua mano sinistra con al dito lo splendido anello Cartier ricoperto di pietre preziose, nel corso di una cena romantica con il campione juventino.

La data di quello che sarebbe a tutti gli effetti il matrimonio dell’anno è top secret, ma pare che la futura signora Ronaldo abbia sfruttato l’occasione del soggiorno a Londra per effettuare prove di mise matrimoniali in compagnia del fidanzato.

Per Ronaldo sembrerebbe proprio giunto il tempo per il fatidico sì, da pronunciare davanti alla modella spagnola, al fianco della quale pare abbia trovato la felicità da qualche anno.

Il cinque volte Pallone d’Oro ha incontrato l’attuale fidanzata Giorgina nell’estate del 2016, ma la loro relazione è stata resa nota solo alla fine di quell’anno.

Il loro legame ha portato alla nascita della loro prima bambina Alana Martina, e quarta figlia di Cristiano Ronaldo, dopo Cristiano Junior e i gemelli Eva e Matteo, tutti e tre nati da madre surrogata.

Sarà un matrimonio all’italiana?

Fonte: Skytg24

- Advertisement -