spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Maradona: Perez ha fatto bene a cedere CR7

spot_imgspot_img

Diego Armando Maradona ha rilasciato una lunghissima intervista al quotidiano spagnolo Marca. Il Pibe de Oro che attualmente si trova in Messico dove da qualche mese allena la squadra dei Dorados di Sinaloa, ha parlato di tanti argomenti caldi sia spagnoli ma anche italiani.

Le prime parole, secondo quanto riporta oggi Virgilio Sport, sono per il neo tecnico del Real Madrid Solari, il quale proprio poche ore fa si è visto rinnovare la fiducia a lungo termine del presidente Florentino Perez. Nonostante ciò, Maradona è netto nel suo giudizio: “Non credo durerà molto” ha detto.

Tuttavia l’ex capitano dell’Argentina e del Napoli è convinto che il Real Madrid “si riprenderà e vincera ancora”.
Poi Maradona non trascura l’argomento dell’anno legato a Cristiano Ronaldo affermando “Cristiano Ronaldo continua a fare gol e la gente si chiede perchè è stato venduto. Ma, come dico sempre, Perez è saggio e, se lo ha lasciato andare, è per qualche motivo”.

A proposito di Cristiano Ronaldo, non poteva mancare la stoccata finale nei confronti della Juventus ora come allora (ai tempi in cui il Pibe de Ora giocava al Napoli) bestia nera dei partenopei: “Penso che sia un grande inizio per CR7. Ha dato tutto a Madrid, si sta divertendo nel campionato italiano”. Certo che se ora si sta divertendo, ci chiediamo cosa combinerà quando CR7 deciderà di fare sul serio.

- Advertisement -