spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato: Juventus pigliatutto: Hector Herrera tra i possibili nuovi arrivi

spot_imgspot_img

Si susseguono nelle ultime ore le voci insistenti che vorrebbero la Juventus, alla ricerca di un centrocampista di quantità e qualità per colmare il momentaneo vuoto lasciato da Emre Can in seguito ai problemi di salute patiti dal tedesco.

Inoltre le altalenati condizioni fisiche di Kedhira, hanno fatto si che la società bianconera si sia mossa in anticipo rispetto alla riapertura del mercato di gennaio.

Oltre ai due nomi più blasonati di Pogba e Vidal, in lizza per la copertura di un ruolo nel reparto nevralgico della Juventus, pare esserci anche il gioiellino Hector Herrera , centrocampista messicano in scadenza di contratto a giugno col Porto.

A riportare l’indiscrezione è il network Calciomercato.com che addirittura sostiene che la “Vecchia Signora” sia in questo momento in grado di beffare Roma e Inter nella corsa al centrocampista. Certamente non sarà facile trattare con il Porto, società che storicamente non ha mai lasciato andare via i suoi giocatori senza farseli pagare profumatamente.

Ma la Juve in questo momento ha sia le risorse economiche che quelle relazionali per provare a strappare Hector Herrera a Roma e Inter che sembravano fino a pochi giorni fa decisamente in vantaggio sui bianconeri. Il prezioso alleato di Andrea Agnelli è Jorge Mendes, che potrebbe spostare gli equilibri di mercato considerata la sua influenza sul calcio portoghese.

- Advertisement -