spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Schumacher: parla la moglie Corinna

spot_imgspot_img

Corinna Schumacher, moglie del mitico campione della Ferrari, Michael Schumacher ha parlato, a distanza di cinque anni dal drammatico incidente che ha visto protagonista il marito, coinvolto in una caduta sugli sci sulle nevi francesi Meribel. Era il 29 dicembre 2013.

La signora Corinna lo fa attraverso una lettera che riportiamo qui di seguito:“È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrenderà: grazie per il regalo e la vicinanza in questo momento difficile”

Tra i primi a riportare la notizia, il sito di Repubblica che ha citato appunto testualmente quanto scritto dalla moglie del sette volte campione del mondo in una missiva inviata al musicista tedesco Herchenbach, che ha composto e dedicato una canzone all’ex pilota della Ferrari, dal titolo “Born to Fight”, tradotto “Nato per combattere”, inviata poi per cd alla famiglia Schumacher per donarle un pò di speranza.

Speranza che nutrono anche tutti gli sportivi che da anni fanno il tifo per il campionissimo che ha regalato momenti di vera gioia a tutti gli italiani e non solo.

- Advertisement -