spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Il post di Bonucci nel dopo partita fà il giro del web

spot_imgspot_img

Ieri sera a San Siro erano due i giocatori “attenzionati” dalle tifoserie rossonere e bianconere. Il primo, Gonzalo Higuain è incappato in una serata stortissima e nonostante tutto i tifosi della juve hanno riservato per lui solamente parole di conforto e di affetto sui social. L’altro monitorato della gara invece, di concerto con il mister Allegri, ha deciso di non scendere in campo.
Si tratta di Leonardo Bonucci che, poco prima dell’inizio del match ha chiesto di non essere inserito tra i titolari, generando una reazione immediata e tuttavia misurata nel mondo del web.
Reazione che da misurata è diventata sempre più vivace sul web allorquando l’ex capitano del Milan ha pubblicato un post al termine del match che lo ritrae all’interno di San Siro con una didascalia: “Vittorie così hanno un peso e una valenza doppia. Dovevamo rispondere e abbiamo risposto da grande squadra!!!”, cosi ha commentato la vittoria il difensore juventino.
Il post in pochi minuti ha fatto il giro del web e ha scatenato l’ira dei tifosi rossoneri che, hanno commentato sotto la stessa con frasi come: “Neanche gli Juventini ti difendono, fai …” oppure “A parole sei sempre il più forte” ecc ecc.

- Advertisement -