spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Higuain su Instagram: “Quiero pedir disculpas a todos … “

spot_imgspot_img

Higuain è un giocatore ed una persona che sente molto certe emozioni, ma ha anche il coraggio e la forza di chiedere scusa. La partita infatti per lui non è stata affatto facile: sbagliare un rigore, vedere segnare colui che di fatto ha sancito il suo addio dalla Juventus e rimanere praticamente impotente di fronte alla solidità difensiva dei bianconeri. Tutto ciò ha contribuito ad alterare le emozioni di un giocatore molto passionale di natura.

Ha chiesto scusa in tutti i modi per una reazione a caldo esagerata e da ultimo con un post su Instagram: “Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società , ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perchè non ricapiti.”

Non è mancata la solidarietà, con parole sincere, da parte di molti ex compagni delle Juventus: dal “testa alta frate” di Pjanic, alle emoticon dei cuori di Benatia, al “sei un grande frate” di Alex Sandro fino all’incoraggiamento di Dani Alves.

Così pure non sono mancati i messaggi di tantissimi tifosi Juventini, che non dimenticano quello che il Pipita ha dato alla loro squadra.

- Advertisement -