spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Milan-Juve: i tifosi Juve non saranno presenti allo stadio

spot_imgspot_img

I tifosi della Juventus diserteranno la trasferta di San Siro contro il Milan. I supporters della Juve lo avevano già annunciato con un comunicato dello stesso direttivo della Curva Sud bianconera che ha ritenuto per l’ennesima volta ingiusto far pagare 75 euro per assistere alla partita dal settore ospiti nell’ultimo anello dello stadio milanese.

Ecco uno stralcio del comunicato diramato qualche giorno fa dai tifosi juventini: “Basta. Se volete definirlo ricatto condividiamo appieno. Solo che non non ne siamo gli artefici, ma la parte lesa. Imporre il dazio di 75 euro per assistere a Milan-Juve dall’alto del terzo anello è uno schiaffo alla passione. Un sopruso inammissibile, che non conosce valide giustificazioni”.
Il comunicato prosegue dicendo che “non si possono depredare di continuo le tasche dei tifosi juventini”. Ora a distanza di una settimana, pare che la decisione di non prendere parte al big match della docicesima giornata, sia oramai definitiva. Intanto come riportato da Sport Mediaset , giovedì fuori dallo stadio, sono stati affissi due striscioni ironici contro il caro biglietti decretato dal Milan.

- Advertisement -