spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Nuovo CT del Real: si replica il caso Lopetegui – Spagna con Martinez – Belgio?

spot_imgspot_img

Roberto Martinez, attuale CT del Belgio, sembra sia stato scelto da Florentino Perez per sostituire Julen Lopetegui. A sostenerlo è Jorge Valdano. L’ex manager e direttore sportivo dei Blancos, ha dichiarato che l’attuale Ct del Belgio sarà il prossimo allenatore del Real Madrid.
Prima che Conte dicesse no a Perez, lo stesso Valdano aveva manifestato il suo scetticismo sulla scelta dell’ex allenatore del Chelsea, ritenendolo poco adatto a dirigere uno spogliatoio di grandi giocatori, che non avrebbero bisogno di condottieri, mentre individuava nell’attuale Ct del Belgio la scelta giusta.
L’operazione però presenta un ostacolo non da poco: la contrarietà della federazione belga a rescindere il contratto con Martinez che scade nel 2020.

Il portavoce della Federazione belga Stefan Van Loock con una dichiarazione all’agenzia Efe ha messo in guardia il Real : “Clausola per liberarsi? Non parliamo pubblicamente di questioni legate ai rapporti di lavoro con i nostri collaboratori, ma se il Real Madrid fosse interessato dovrebbe prima raggiungere un accordo con noi

- Advertisement -