spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Edison Cavani potrebbe tornare al Napoli

spot_imgspot_img

In giornata tutti i maggiori quotidiani sportivi francesi (secondo quanto scrive Fanpage), riportano la notizia circa il presunto effetto domino di calciomercato, che vede protagoniste alcune della squadre più forti economicamente del pianeta: il Paris Saint-Germain ed Real Madrid. Tra questi due top club si insinua, in attesa di dei prossimi sviluppi di mercato, il Napoli. La notizia è questa: pare che il club francese del Paris Sant Germain sia intenzionato a portare Benzema a Parigi.

Questo porterebbe Edison Cavani lontano dalla Torre Eiffel e più vicino al Napoli di De Laurentiis, il quale non perde occasione di corteggiare l’uruguaiano a patto che il bomber uruguaiano si riduca l’ingaggio.

A seguito dell’eventuale turbillon di mercato, resterebbe però scoperto il reparto offensivo del Real Madrid. È difficile quindi che queste operazioni si possano concretizzare nella finestra di mercato di gennaio.
Al momento l’unico attaccante in grado di far vacillare Florentino Perez è Maurito Icardi che difficilmente l’inter lascerà andare via a gennaio.

Fonte: Fanpage

- Advertisement -