spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Agnelli: “Impossibile aumentare il numero di posti”

spot_imgspot_img

Poco fa è stata riportata sul sito Calcio e Finanza, la notizia che nessun supporter juventino avrebbe voluto sentire ufficializzata.

È infatti noto che oramai, da diversi anni, si registra una corsa contro il tempo da parte dei tifosi bianconeri per accaparrarsi i tagliandi per le gare casalinghe della Juventus all’Allianz Stadium, definito dagli esperti “un teatro del calcio italiano”.

Lo stadio della Juventus infatti ha poco più di 40mila posti e la sua capienza è di molto inferiore agli impianti dei principali club europei. Ebbene: aumentare l’attuale capienza dell’Allianz Stadium non è possibile.

È quanto ha dichiarato stamane il Presidente Andrea Agnelli nel corso dell’Assemblea dei Soci. Poche parole ma che non lasciano speranza ai numerosissimi tifosi bianconeri sparsi per l’italia: “L’espansione dell’impianto attuale non è possibile: se sarà, sarà un altro stadio”, ha spiegato il presidente della Juventus. Anche Giorgio Ricci, dirigente del club bianconero, è stato categorico: “non è possibile l’estensione”.

Fonte: Calcio e Finanza

- Advertisement -