Pistocchi attacca i tifosi bianconeri su Twitter

0
99

Ieri nei minuti finali della sfida tra Manchester United e Juventus, con i bianconeri in vantaggio per una rete a zero e oramai prossimi a portare a casa la vittoria, non saranno sicuramente sfuggiti ai telespettatori i cori contro l’allenatore dei Red Devils, Mourinho.

In giornata è arrivata la immancabile reazione sui social di Maurizio Pistocchi non proprio simpatizzante dei colori bianconeri, che si è espresso con queste parole: “Vincono a Old Trafford, e invece di gioire per la loro squadra insultano JM. Ma Josè ha vinto il triplete con l’Inter!”

Il tweet del commentatore televisivo è riferito al gesto con il quale ieri sera lo Special One Jose Mourinho ha mostrato le tre dita per ricordare il Triplete dell’Inter al gruppo dei supporters bianconeri che lo stava insultando.

Pistocchi, poche ore dopo che la Juventus espugnasse l’Old Trafford con una rete di Dybala, aveva “postato” un altro tweet, con il quale rispondendo ad un utente definiva la Juventus come la”squadra più perdente della Champions”.

Fonte: SportVirgilio